TRAFORO TAMBURA

Homepage Forum Alpi Apuane Salvaguardia ambientale TRAFORO TAMBURA

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Nel corso del TG3 Regionale delle 14, il ministro MATTEOLI, a margine di un incontro a Lucca sulla Viabilit? in quella provincia, ? tornato sul "progetto Traforo Tambura". Tra le altre cose ? stato detto che cos? "in un’ora si raggiunger? la Versilia dalla Pianura Padana"( se ho ben memorizzato le parole sono state queste). Vigiliamo perch? quelli non sanno la geografia, ma sono capaci di metter mano ai loro devastanti progetti.
    nonnomassese

Marco di AS
    Partecipante

Ciao Augusto! Certo che come ministro delle infrastrutture e trasporti, Matteoli ha proprio le idee ben chiare sui tempi di percorrenza… A meno che non voglia fare anche un megatunnel sotto l’Appennino! Comunque mi sa che il tutto torni fuori adesso perch? ci sono le elezioni per il rinnovo dell’amministrazione provinciale di Lucca, che il centrodestra ambirebbe a strappare al Pd. Sono d’accordo nel vigilare, ma ti ricordo che del traforo della Tambura Matteoli & C. ne parlarono soprattutto in vista delle elezioni comunali del 2009 (per le quali votarono anche i vaglini…). Per di pi?, a questi lumi di luna continuare a proporre il traforo mi sembra proprio una bella idea! Se proprio c’? qualche soldo, usiamolo piuttosto per la Due Mari.

Marco

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.