spigolo di fociomboli

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane spigolo di fociomboli

• Questo topic ha 52 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Se ci andavo a Luglio credo non ci sarebbero stati problemi.
    Non ci sarebbero stati problemi nemmeno se in 10 metri non avessero voluto fare 3 vie diverse…per star lontano dagli spit luccicanti di "G.Franco" (che passano a 2 metri dai chiodi vecchi), pensando che la linea non fosse quella sono finito troppo a destra…su quella via che non so cos’?.
    c’? di bono che non ho problemi a dire le cose, sia di quello che faccio e di quello che penso, altrimenti non l’avrei raccontato se per me fosse stato un problema.
    Raccontare solo quando va tutto bene ? troppo facile, bisogna non aver problemi anche a dire se un uscita ? andata peggio del previsto…se il Conte fa una risata mi fa piacere, lui me l’ha detto tante volte, e io gli dicevo che preferivo andare in montagna che in falesia…

Anonimo
    Ospite

E’ facile confondersi sullo spigolo. Ma per favore non schiacciate le lumache!!!!

alberto
    Partecipante

primo rispettare le lumache e anche le formiche!!

e poi come ci disse un certo…Bruno Detassis.."seguite il facile nel difficile"…e non vi potete sbagliare…:S

…1985 via delle GUIDE al Crozzon di Brenta.

fabrizio
    Amministratore del forum

Scherzi a parte, lo solo spostata per mettere un friends! Me ne guardo bene da schiacciare un’animaletto, e se succede, come pu? succedere a tutti del resto, ? solo perche non l’ho vista!

Anonimo
    Ospite

Prendo le difese di Fabrizio. Nel salire me lo ricordava sempre di stare attento.
    Le abbiamo anche spostate dove rischiavano di essere schiacciate, durante la salita le abbiamo sempre evitate.
    Nel salire per? ne ho viste 2 schiacciate. Pu? capitare, l? la testa ? bene che sia sugli appigli, e se in un movimento un p? pi? tirato uno non ripensa alla lumaca….
    dispiace ma capita.
    Lo "sterminatore" era una battuta.

alebiffi86
    Partecipante

Dai ragazzi non vi preoccupate,l’importante ? non farlo apposta; anch’io sto sempre molto attento a non danneggiare altre forme di vita ma purtroppo ? inevitabile; basta pensare a quanti insetti schiacciamo ogni giorno camminando per strada o guidando la macchina..c’? poco da fare ? la natura delle cose che sono impermanenti.
    Se uno non lo f? intenzionalmente secondo me non deve farsene un dispiacere.
    Per il resto bravi per la salita! ;)

Anonimo
    Ospite

fabrizio scritto:

Se il Conte legge, sai le risate che si f? con tutte le volte che ti ha detto di andare in falesia???:laugh: :laugh: :laugh:
    ……….

Siete proprio dei caiani merenderos !!! :lol:
    Dai dai, andiamo tre o quattro volte a far i frogi falesisti insieme e po’ via di estremo su per l’ alpe ! ;)

Anonimo
    Ospite

L’abbiamo fatto apposta per darti un buon motivo per scrivere, visto che sul forum intervieni poco!
    Te dirai…."meglio parlare meno e allenarsi di pi?!"
    ed avresti ragione!
    Comunque io aspetto ancora quella notturna, non ti scordare!

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.