smondinata

• Questo topic ha 57 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da aleph.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Autore
    guido
    Partecipante

ciao a tutti.

Domenica 8 novembre il Rif. Puliti ? libero e quindi a disposizione di questa nostra iniziativa….

che ne dite? :woohoo:

guido
    Partecipante

sono invitati tutti gli utenti di questo forum!

vediamo di prendere le presenze:

Marco di AS
    Partecipante

Ok, io ci sono. Com’? andato l’esame?

Marco

Anonimo
    Ospite

faccio il possibile e l’impossibile per esserci.
    Alfredo

Anonimo
    Ospite

Ok per l’otto novembre.
    Diego

Anonimo
    Ospite

ci sono, vengo con la famiglia.

Marco di AS
    Partecipante

A chi ha segnalato la presenza nell’altro topic, direi comunque di riconfermarla su questo.

Marco

Marco di AS
    Partecipante

Visto che la data si avvicina, direi di rifare il punto sulla smondinata di domenica 8 novembre al rifugio Puliti. Trascrivo qui i nomi di quelli che finora si sono detti interessati, anche nel topic "L’alpinismo e i suoi valori", o che hanno confermato espressamente la loro presenza:

TroncFeuillu
    ikeman 70 e famiglia
    alfredoV
    lasco
    aik
    Diego
    david73 e famiglia
    Guido
    Marco di AS

Spero di non aver dimenticato nessuno. Chi tra questi viene non occorre che confermi ulteriormente; viceversa se non dovesse venire lo dica. Ovviamente, si attendono altre "iscrizioni"! :)

In seguito ci metteremo d’accordo sugli orari, anche in base alle previsioni meteo.

Marco

Anonimo
    Ospite

salvo imprevisti dell’ultim’ora, aggiungerei alla mia presenza il suffisso "…e famiglia"

ciao
    Alfredo

Marco di AS
    Partecipante

Benissimo! :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Confermo la presenza mia e di altre due persone (moglie e un’amica). Ma i particolari (orario, "roba" da portare e/o comprare, ritrovo etc.) li discutiamo pi? avanti?

Marco di AS
    Partecipante

S?, come dicevo vediamo anche le previsioni, ma se comunque pensate sia meglio vedersi in ogni caso gi? per il pranzo, visto che ci sono diverse famiglie, penso vada bene. Sentiamo inoltre cosa ne pensa Guido, non appena ? ritornato in s? dalla sbronza della laurea… ;)

Anonimo
    Ospite

Celaf ed io avremmo piacere ad unirci alla compagnia ma non siamo ancora certi di potere.
    ..in ogni caso lascerei a casa le mie tre bimbe.. odiano la macchina e sono molto poco socievoli.. troppo selvatiche… quella di mezzo ? la tipa qui accanto..
    :)

Anonimo
    Ospite

piki scritto:

Celaf ed io avremmo piacere ad unirci alla compagnia ma non siamo ancora certi di potere.
    ..in ogni caso lascerei a casa le mie tre bimbe.. odiano la macchina e sono molto poco socievoli.. troppo selvatiche… quella di mezzo ? la tipa qui accanto..
    :)

se vuoi porto le mie quattro porcelline d’india, dovrebbero andare d’accordo. Oggi li faccio una bella foto.

lasco
    Partecipante

Io porto il Bufera.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.