Scritte minacciose…

Homepage Forum Alpi Apuane Salvaguardia ambientale Scritte minacciose…

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Recentemente in zona Cipollaio/Tre Fiumi sono apparse scritte in rosso contro il Parco e il Cai…
    Nessuno ne sa nulla? E’ successo qualcosa di nuovo?

guido
    Partecipante

guarda io come referente sella sentieristica della sezione CAI di pietrasanta ti posso dire solamente che abbiamo posizionato 8 volte i cartelli al passo dei fordazzani e x 8 volte sono spariti…idem a s.rocchino…faccio una domanda. ? normale? io non lo so :evil:
    come coordinatore generale delle sezioni apuane io ti posso dire che stiamo facendo delle buone cose con i pochi soldi messi a disposizione dal parco. pi? di cos? non possiamo fare :S

Marco di AS
    Partecipante

? un po’ che non passo di l?. Che dicono le scritte?

Marco

Anonimo
    Ospite

sicuramente ? qualche testa di c…. pagata da padroni delle cave,magari lo fanno di notte.le scritte le ho viste fino alla galleria che da sul versante massese.
    Stanno a dire parco = fame quandotutti sappiamo che di quella speculazione ne beneficiano in pochi.Ma quale fame!

Anonimo
    Ospite

C’? una vasto repertorio, si va da PARCO M…A a insulti vari, come cornuti, ecc…
    Che poveretti…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.