Raduno Forum 2013

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Raduno Forum 2013

• Questo topic ha 96 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Marco di AS.
Stai visualizzando 7 post - dal 91 a 97 (di 97 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Amministratore del forum

Gran giornata in montagna insieme all’ottima compagnia di “Apuanisti” d.o.c.!
    Grazie a tutti! B)

lasco
    Partecipante

Ottimo lavoro di “ganasce”,un saluto a tutti.

Anonimo
    Ospite

Bella giornata e bella compagnia!! Ottimi i soggetti delle foto specie alcuni…

alberto
    Partecipante

[quote=”Diego” post=22006]Bella giornata e bella compagnia!! Ottimi i soggetti delle foto specie alcuni…[/quote]

soprattutto quella specie di colomba con il ramoscello nel becco…..anche se non è olivo della pace… :laugh:

alberto
    Partecipante

complimenti anche alla Sara, che la mattina, non si è lasciata intimorire dalla roccia frescolina

Anonimo
    Ospite

Vero la roccia era bella fresca… ma la buona riuscita della via la devo al “Navigatore” che da sopra mi dava indicazioni perfette su dove mettere mani e piedi :whistle:
    Bellissima giornata e bella esperienza anche il Procinto in ottima compagnia! :)

Marco di AS
    Partecipante

Ciao ragazzi, mi dispiace davvero non essere stato con voi… anche per motivi culinari, ma ho fatto bene a non rischiare, dopo la scoppola che ho preso. E ancora non mi è tornata la mia voce (che comunque non è mai stata troppo meglio di quella che ho adesso) :P

Spero, come ho scritto a Fabrizio, che ci sia presto una nuova occasione, magari ad aprile o giù di lì. :)

Marco

Stai visualizzando 7 post - dal 91 a 97 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.