Homepage › Forum › Alpi Apuane › Chiacchiere al rifugio › Raduno Forum 2013
- Questo topic ha 96 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Marco di AS.
-
AutorePost
-
14 Novembre 2013 alle 12:49 #18810Marco di ASPartecipante
Ci sarò anch’io, ma non so se da solo o meno. Mi iscrivo ufficialmente quando so il numero.
Marco
14 Novembre 2013 alle 14:20 #18811GiovanniTecchiaAmministratore del forumDirei di sì!
14 Novembre 2013 alle 19:25 #18813fabrizioAmministratore del forumPorca miseria, quest’anno viene un bel raduno :woohoo:
Aspetto le vostre conferme a raduno@alpiapuane.comDiego però ha battuto tutti! ;)
un saluto!14 Novembre 2013 alle 21:41 #18814fabrizioAmministratore del forumIMPORTANTE!!! :sick:
Putroppo Alberto che si era interessato per organizzare alle Coppelle, mi ha chiamato adesso, dicendomi che l’agritursmo per questa stagione è CHIUSO e quindi dobbiamo trovare un’altro luogo dove fare il pranzo!
Abbiamo sentito L’agriturismo “L’Agrifoglio” in loc. le Calde Pomezzana raggiungibile in 15 min a piedi, indicativamente antipasto, due primi, due secondi, contorno, dolce € 23,00 circa.
Fatemi sapere un vostro giudizio! ;)15 Novembre 2013 alle 11:48 #18816albertoPartecipantechi ha ha delle proposte si faccia avanti.
un’altra idea potrebbe essere di farlo al rifugio Forte dei Marmi.
Così ci possiamo prime sgranchire le dita e stimolare l’appetito e poi diamo una mano alla nuova gestione.
15 Novembre 2013 alle 12:05 #18817CimaPartecipanteA me quasi quasi stuzzica di piu l’idea del rifugio Forte dei Marmi ;)
15 Novembre 2013 alle 12:25 #18818fabrizioAmministratore del forumAnche per me il “Rif. forte dei marmi” è ottimo B)
15 Novembre 2013 alle 13:56 #18819ghisonePartecipanteanche x forte dei marmi è un ottima idea
15 Novembre 2013 alle 15:34 #18820alebiffi86PartecipanteA me piacerebbe molto al forte dei marmi!
15 Novembre 2013 alle 17:55 #18821AnonimoOspite…ma se voi alpinisti/arrampicatori avete fama di non mangiare quasi niente!Ma lo sapete che i rifugisti quando vi vedono arrivare quasi quasi si sf….o?Invece con noi escursionisti sanno che spesso e volentieri ci facciamo dall’antipasto al digestivo,spece quando arriviamo al rif. in ora un po tarda…Quindi BUON APPETITO.
15 Novembre 2013 alle 19:05 #18822guidoPartecipanteio prefererirei la baita degli scoiattoli allora…. B)
15 Novembre 2013 alle 19:27 #18823CimaPartecipante[quote=”bellatrix46″ post=21846]…ma se voi alpinisti/arrampicatori avete fama di non mangiare quasi niente!Ma lo sapete che i rifugisti quando vi vedono arrivare quasi quasi si sf….o?Invece con noi escursionisti sanno che spesso e volentieri ci facciamo dall’antipasto al digestivo,spece quando arriviamo al rif. in ora un po tarda…Quindi BUON APPETITO.[/quote] frena! Bisogna distinguere tra alpinisti e FF!! :laugh:
15 Novembre 2013 alle 20:00 #18824albertoPartecipante[quote=”guido” post=21847]io prefererirei la baita degli scoiattoli allora…. B)[/quote]
scoiattoli??
ma l’hai visti bene? a me sembravano tarponi….
Comunque, il vero nome storico!! non è baita degli scoiattoli, ma bensì “LA RETAIA”
15 Novembre 2013 alle 20:37 #18825alebiffi86PartecipanteDiciamo che alla baita di solito si mangiava meglio però io faccio due considerazioni: primo al forte dei marmi si sta più comodi e se fà freddo si può stare dentro davanti al camino (dubito che alla baita ci stiamo in 20 o più..); due, mi sembra doveroso da parte nostra dare un po’ d’incoraggiamento alla nuova gestione del rifugio,sia in termini pubblicitari che economici (un pranzo del genere penso gli faccia piacere in sta stagione..);
17 Novembre 2013 alle 17:36 #18829dokPartecipante[quote=”bonatti” post=21849][quote=”guido” post=21847]io prefererirei la baita degli scoiattoli allora…. B)[/quote] scoiattoli??
ma l’hai visti bene? a me sembravano tarponi….
Comunque, il vero nome storico!! non è baita degli scoiattoli, ma bensì “LA RETAIA”[/quote]
se è al Forte dei Marmi facile ci sia anch’io: infatti ultimamente sono spesso diperinsù a monitorare un processo storico-linguistico:
sì, che con quel passo attualmente in uso a delle zanese, la toponomastica zanesa un facci brutti scherzi!
un sarà mia che è in…procinto di diventà !?!
tantopiù che un bizzarro Cele’ era antenato di codeste tre anzi quattro volenterose ragazze……e proprio dalle quattro chiacchiere fatte a quel rifugio il giorno dell’inaugurazione (dove ho avuto anche la piacevole sopresa di conoscere paolosgx e compagna) è saltato fuori che probabilmente c’è una logica nelle ordinanze sui sentieri: a quel che ho inteso in Toscana il soccorso anche in elicottero sarebbe sempre gratuito, soci o non soci CAI…ma è vero? finora ho sentito voci discordanti in proposito, ma questa spiegherebbe il temporaneo divieto di percorrenza dei sentieri riconosciuti a rischio come un atto di tutela dei denari pubblici…o no?
quegli stessi denari che poi scarseggiano per il ripristino dei sentieri e non solo.magari se qualcuno addentro alle leggi potesse chiarire ‘sta cosa…
ciao
Luca -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.