Homepage › Forum › Alpi Apuane › Visitatori › problemi con il computer
- Questo topic ha 13 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da alberto.
-
AutorePost
-
27 Febbraio 2010 alle 03:21 #8562alebiffi86Partecipante
Qualcuno sa spiegarmi come mai mi capita che quando sono in linea sul forum e inizio a scrivere una relazione,se faccio passare troppo tempo, quando la invio il forum mi butta fuori e non salva il mio post facendomi perdere tutto il lavoro? mezz’ora fa avevo scritto un post ed ? andato perduto in questo modo; ? possibile recuperarlo?
27 Febbraio 2010 alle 03:29 #8564Tula82Partecipantepurtroppo non penso che si possa recuperare…
ti viene un messaggio del tipo "sessione scaduta" o roba del genere ???
cmq me l’ha fatto anche in altri forum… non so se ? un settaggio del forum per un discorso di sicurezza…boh…
27 Febbraio 2010 alle 03:34 #8565alebiffi86PartecipanteMi appare la scritta NO PUBBLIC ACCESS che penso significhi che il forum mi ha buttato fuori e quindi non mi consente di postare da non iscritto; per? nel momento in cui io premo INVIA sono collegato! ? assurdo; oltrutto non posso neanche uscire e rientrare prima di postare perch? tanto cos? facendo perdo comunque il messaggio..
27 Febbraio 2010 alle 03:53 #8566AnonimoOspitealebiffi86 scritto:
oltrutto non posso neanche uscire e rientrare prima di postare perch? tanto cos? facendo perdo comunque il messaggio..
fai un bel "copia" di quanto hai scritto, esci, rientra, fai un "incolla" e non hai perso niente
9 Maggio 2012 alle 22:03 #14877AnonimoOspitealebiffi ha perfettamente ragione! copi e incolli cos? rimane nella memoria virtuale del pc e non rischi di perdere quello che hai postato…poi schiacci F5 e copi incolli…cmq ? normale quello che ti succede
10 Maggio 2012 alle 17:54 #14894AnonimoOspitealebiffi86 scritto:
Qualcuno sa spiegarmi come mai mi capita che quando sono in linea sul forum e inizio a scrivere una relazione,se faccio passare troppo tempo, quando la invio il forum mi butta fuori e non salva il mio post facendomi perdere tutto il lavoro? mezz’ora fa avevo scritto un post ed ? andato perduto in questo modo; ? possibile recuperarlo?
Chiedi a Bonatti, ? lui l’esperto di PC…. eh eh eh….
10 Maggio 2012 alle 21:48 #14895AnonimoOspiteA me invece appare la scritta l’administrator ha tolto l’acxcess. Ma non ? un gran problema.
Problemi, invece, li aveva una di noi, DIEGO, mi sembra, la scorsa settimana alle prese con coliche. Gli auguriamo di cuore di star bene presto.
nonnomassese10 Maggio 2012 alle 23:53 #14896albertoPartecipantecelaf scritto:
alebiffi86 scritto:
[quote]Qualcuno sa spiegarmi come mai mi capita che quando sono in linea sul forum e inizio a scrivere una relazione,se faccio passare troppo tempo, quando la invio il forum mi butta fuori e non salva il mio post facendomi perdere tutto il lavoro? mezz’ora fa avevo scritto un post ed ? andato perduto in questo modo; ? possibile recuperarlo?Chiedi a Bonatti, ? lui l’esperto di PC…. eh eh eh….[/quote]
siiii chiedi a me..che ti spiego tutti i pi? reconditi segreti di questo attrezzo infernale.
…? gi? assai se lo so accendere.
,….comunque a me… del PC me ne potesse freg? di meno:whistle:
11 Maggio 2012 alle 01:35 #14901AnonimoOspitecome sei modesto….:P
11 Maggio 2012 alle 01:51 #14903albertoPartecipantedani scritto:
come sei modesto….:P
modesto..? ti sembra modesto uno che si fa chiamare Bonatti?
mai stato modesto:evil:
:laugh:
11 Maggio 2012 alle 21:01 #14906AnonimoOspiteuhmm!!! non mi torna,
se non eri modesto ti saresti chiamato con il tuo vero nome ;) ,non ti sembra?il fatto che ti chiami Bonatti significa che esiste qualcuno per te a cui ti ispiri :cheer:
11 Maggio 2012 alle 21:55 #14907AnonimoOspiteInoltre quando si scrive su un forum non si usa mai il vero nome… si potrebbero fare brutti incontri :laugh:
11 Maggio 2012 alle 23:51 #14908AnonimoOspiteInoltre quando si scrive su un forum non si usa mai il vero nome… si potrebbero fare brutti incontri :laugh:
12 Maggio 2012 alle 01:40 #14909albertoPartecipantedani scritto:
Inoltre quando si scrive su un forum non si usa mai il vero nome… si potrebbero fare brutti incontri :laugh:
effettivamente qui ci girano dei tipaci…..da cui ? meglio stare alla larga…
Per? potevo anche usare "SCECCABOZZI"….invece …bonatti... un?miadatutti…:laugh: va b? dai la "b" ? minuscola…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.