Homepage › Forum › Alpi Apuane › Visitatori › Nuovo Sito 2013
- Questo topic ha 44 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
2 Ottobre 2013 alle 10:19 #18507albertoPartecipante
Finalmente BOSS.
Ci sei riuscito!!!
allora possiamo di nuovo polemizzare :laugh:
2 Ottobre 2013 alle 10:27 #18508fabrizioAmministratore del forumCon diverse difficoltà..ma siamo di nuovo qua!
Puoi puoi..E’ tutto tuo!!! :laugh:
Dopo un mese di silenzio immagino che nè avrai di cose da scrivere :woohoo:
P.S. Ora puoi anche inserire le foto, mi raccomando che non siano più di 800×800 di dimensione
Fuoco alle polveri! :evil:2 Ottobre 2013 alle 10:46 #18509AnonimoOspiteAnche se negli ultimi tempi non partecipavo più attivamente alle discussioni del forum è giusto ringraziarti per averlo reso di nuovo on-line, sarebbe stato un vero peccato perdere questa vera miniera d’informazioni.
E adesso speriamo che per un bel po’ non ci siano più problemi!
Buona montagna a tutti.2 Ottobre 2013 alle 11:18 #18510CimaPartecipanteGrande Fabri! veramente un ottimo lavoro!!!!! C O M P L I M E N T I !!!!!! :woohoo: :woohoo:
3 Ottobre 2013 alle 11:46 #18517AnonimoOspiteVolevo segnalare che le lettere accentate danno come risultato un punto interrogativo che rende la lettura fastidiosa e brutta esteticamente.
Inoltre sarebbe meglio invertire l’ordine degli interventi (post) cioè non evidenziare subito l’ultimo ma il primo della serie così come avveniva precedentemente. Si segue molto meglio la discussione. Nel modo attuale anche la sequenza delle fote viene in qualche modo invertita e ciò crea un pò di confusione e difficoltà nel seguire la discussione. Casomai bisogna dare la possibilità, se uno vuole, di posizionarsi direttamente sull’ultimo post arrivato in quel topic (quello in fondo alla sequenza di apporti sia testuali che fotografici).
Ciao3 Ottobre 2013 alle 13:20 #18518fabrizioAmministratore del forumPer la formattazione vediamo se è possibile…io mi sono “accontentato” di non predere nulla e non ho guardato molto alle altre cose.
Poi la mia personale opinione sull’ordine dei post riguardo al sentiero della libertà e quella di non cambiare i post dal più vecchio al più nuovo altrimenti si crea lo stesso ordine in tutte le discussioni…cosa non troppo piacevole per tutte le altre categorie! ;)
Però se siete tutti della stessa opinione lo facciamo…fatemi sapere!3 Ottobre 2013 alle 13:51 #18519alebiffi86PartecipanteGrande Fabbri!!! finalmente ce l’hai fatta,complimenti!! mi mancava un sacco il forum, ci andavo tutti i giorni sperando che ripartisse! mi sembra molto bello il nuovo stile, il mio unico appunto è lo stesso di Diego, cioè invertire l’ordine dei post; ;)
3 Ottobre 2013 alle 14:11 #18520fabrizioAmministratore del forumCiao Ale, sono felice che ti piaccia…almeno il tempo che ci ho messo è servito a qualcosa! ;)
per me no problem se vogliamo invertire i post lo faccio subito, poi a tornare indietro siamo sempre in tempo!
A presto!Fatto…tutto invertito! :P
3 Ottobre 2013 alle 14:15 #18521CimaPartecipanteIo sono riuscito ad aggiustare l’ordine cronologico dei post da dentro il mio account…
3 Ottobre 2013 alle 14:32 #18522fabrizioAmministratore del forum[quote=”Cima” post=21549]Io sono riuscito ad aggiustare l’ordine cronologico dei post da dentro il mio account…[/quote]
Vero Nico…quella sarebbe la soluzione migliore! ;)3 Ottobre 2013 alle 15:57 #18523AnonimoOspite[color=#0000bb]Per me è perfetto così :P
Grazie Fabrizio :laugh: :woohoo: [/color]
3 Ottobre 2013 alle 16:59 #18524gabriele68PartecipanteTi rinnovo i complimenti per il sito, bello sia nella template che nella cura grafica!!
Non so se lo fa a tutti, ma a me la foto sullo sfondo, nella colonna di dx, finisce e ricomincia di nuovo.
Fabrizio, io ho risolto andando a modificare i parametri nel personal.css (in grassetto corsivo i parametri che ho usato io):body
{
background: #e0dedf url(../images/personal/bg2.png) no-repeat center center fixed;
color: #333;
font-family: arial, helvetica, sans-serif;
background-size: cover;le info le avevo prese da qua:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=213909.0saluti
3 Ottobre 2013 alle 17:10 #18525fabrizioAmministratore del forumGrazie mille Gabriele, sono contento di aver stuzzicato il vostro ingegno!
L’immagine ricomincia perchè lo sfondo è una foto fatta da me e quindi ha una misura fissa che a secondo della risoluzione delle schermo può dare questo problema!3 Ottobre 2013 alle 17:50 #18526gabriele68PartecipanteSi, dipende dalle sue dimensioni ma se provi a scrivere questo:
body {
background: url(“http://www.alpiapuane.com/templates/ol_sigma/images/patterns/pattern1.png”) no-repeat center center fixed #FFFAF3;
color: #333333;
background-size: cover;nel file:
l’immagine si adatterà allo schermo di chi apre il sito…. credo … almeno quando provo io, su questo sito ovviamente, mi funziona …
saluti
3 Ottobre 2013 alle 19:29 #18527CimaPartecipanteUn’altra cosa che ho notato (come siamo noiosi Fabrizio!!!!!! :lol: :lol:) che potrebbe aiutare a seguire meglio le news del forum riguarda la finestrella a sinistra ULTIME DAL FORUM… io ci visualizzo tutti i commenti lasciati dai vari utenti… in questo modo tutta la finestrella è occupata dagli ultimi commenti di gabriele68, fabrizio, gabriele68, ikeman70 e fabrizio scritti su questo post “Nuovo Sito 2013″…
Per avere una panoramica veloce degli ultimi post attivi è piu comodo visualizzare solo il post in questione e non tutti i commenti che vi ci sono stati fatti… :silly: non so se mi sono spiegato bene :dry: :silly: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.