Maddechehao al II° Pilastro d’Intermesoli

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni ed itinerari exta Apuane Maddechehao al II° Pilastro d’Intermesoli

  • Questo topic ha 16 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #20320
    alberto
    Partecipante

    scusa ma partire tardi non mi sembra un buon sistema di affrontare una via sui pilastri d’Intermesoli che non sono proprio come andare alal Crestina dei Bimbi.

    Certe ascensioni non vanno valutate nell’aspetto della sola pura difficoltà tecnica della scalata. Ma nell’impegno complessivo che richiedono: avvicinamento, difficoltà tecnica, chiodatura, lunghezza, discesa.

    #20322
    Anonimo
    Ospite

    Mi spiace … cmq ricordo che nella prima parte la roccia era da verificare … dopo diventava buona ;)

    Come dice Bonatti i pilastri di Intermesoli sono da affrontare con una logistica abbastanza pianificata … la zona selvaggia .. l’avvicinamento sostenuto .. i rientri non banali .. rendano in complessivo la scalata di un certo impegno

    Ma va bene anche così :lol: è tutta esperienza che entra come dice un mio amico :P

    ti rifarai alla prossima :) :)

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.