Lizza dei Tavolini

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Lizza dei Tavolini

• Questo topic ha 19 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

A quell’idiota che ha scritto..sul masso (e spero che lo legga L’IDIOTA)..IL SERPENTE SAREBBE DA METTERLO NEL SUO DIDIETRO…SI PROPRIO LI…..)E POI FARLO CONTINUARE A SCRIVERE…….comunque se facciamo una ricerca tra i siti..puo’ darsi che quel cretino pubblica anche delle foto…..
    Pisanino……….

Anonimo
    Ospite

No…poero serpente :S

Marco di AS
    Partecipante

Eh s?, bel troiaio davvero… su uno degli itinerari pi? interessanti del Corchia! Per? concordo anch’io che la vipera non si merita tale ingrato compito. Casomai un morsino sul davanti… :evil:

Marco

Anonimo
    Ospite

Peccato per tutte queste scritte…e che pacchianeria quel "Colle Rondinaio"…se dovessi scrivere "una favola" o "mi garba parecchio" per ogni escursione che ho fatto, avrei gi? imbrattato tutte le Apuane.

Un itinerario che perde un po’ con tutti queste scritte…

Anonimo
    Ospite

La zona della galleria ? la pi? "graffitata", altra aggravante ? che, i segni, fanno attraversare il primo canale pi? in basso del punto da te descritto, in una zona per niente agevole dove c’? ancora molta acqua e bisogna camminare su ripidi scisti bagnati e scivolosi (anche qui scritta "LIZZA" 2 metri x2).
    Comunque grazie ancora Nicolazza per la pubblicazione della tua relazione… molto chiara e precisa!
    …ma ora con i segni non serve pi? :evil: :evil: :evil:

oh scherzo eh?!:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.