libero accesso alle falesie

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio libero accesso alle falesie

• Questo topic ha 18 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    alebiffi86
    Partecipante

Pazzesco! ? assolutamente vergognoso! Ci deve essere qualcosa sotto..
    Comunque mi auguro che almeno pagando un " ticket" ci si potr? andare..
    Almeno bisognerebbe contattare qualche sezione del cai (La spezia,genova,massa,ecc..) e mandare una lettera di dissenso al comune di portovenere,dopodich? organizzare subito una manifestazione di protesta.

alberto
    Partecipante

Se vogliono chiudere lo faranno senza tanti problemi. Basta guardare quello che hanno fatto sulle pareti del solco d’Equi. Hanno vietato l’accesso alle pareti.
    Cos? i politici hanno fatto bella figura spacciandosi per protettori della natura.
    Certo si guardano bene di limitare l’escavazione, che magari non spaventar? i rapaci ma distrugge le pareti.
    Del resto ? facile prendersela con i pi? deboli e gli arrampicatori non sono certo una categoria importante e forte.
    Quindi ci si fa pubblicit? vietando l’arrampicata.

Mi sembra che anche al Muzzerone ci sia una cava attiva lungo la strada.

guido
    Partecipante

bonatti scritto:

si, che ha completamento sbrisato la via con il suo viavai di camion e ruspe..:angry:

Anonimo
    Ospite

bonatti scritto:

Se vogliono chiudere lo faranno senza tanti problemi. Basta guardare quello che hanno fatto sulle pareti del solco d’Equi. Hanno vietato l’accesso alle pareti.
    Cos? i politici hanno fatto bella figura spacciandosi per protettori della natura.
    Certo si guardano bene di limitare l’escavazione, che magari non spaventar? i rapaci ma distrugge le pareti.
    Del resto ? facile prendersela con i pi? deboli e gli arrampicatori non sono certo una categoria importante e forte.
    Quindi ci si fa pubblicit? vietando l’arrampicata.

Quoto tutto.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.