incontro problematiche ambiente apuane

Homepage Forum Alpi Apuane Salvaguardia ambientale incontro problematiche ambiente apuane

• Questo topic ha 64 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    guido
    Partecipante

ok io ci dovrei essere sabato pome per? se possibile in basso e versante mare viste le condizioni meteo…:)

Anonimo
    Ospite

Anche io confermo la mia presenza! B)

fabrizio
    Amministratore del forum

Ho dato un’occhiata al meteo…mi s? che conviene rimandare ad altra data l’incontro, d? neve da venerd? pomeriggio a sabato pomeriggio!!!:ohmy:

Anonimo
    Ospite

Confermo la mia disponibiit? per sabato 11 pomeriggio. Da domenica 12 a domenica 19 non sono in zona. Se si decidesse di far slittare l?incontro per le cattive condizioni meteo ( e magari per vedere di raccogliere pi? adesioni) a me potrebbe andar bene un qualunque sabato pomeriggio successivo (da mettere in calendario su doodle).

Sabato 11 causa lavoro sono libero dalle 14 , quindi direi anch’io di lasciar perdere il Puliti. Visto che siamo 4 gatti (pi? o meno) basterebbe una stanzetta in zona seravezza/pietrasanta/querceta. Avevo pensato al circolo Arci di Solaio , purtroppo hanno l?assemblea annuale proprio questo sabato. In alternativa anche una saletta in qualche pubblica assistenza.

guido
    Partecipante

possiamo fare in sezione al CAI di Pietrasanta che ho le chiavi e non ci dovrebbero essere problemi, tanto siamo pochini no? :unsure:

Anonimo
    Ospite

La sezione CAI sarebbe ottima, per il resto io vivo qui non ho problemi, teniamo d’occhio la situazione meteo se qualcuno viene da fuori e ha problemi.
    ciao

Marco di AS
    Partecipante

Io vengo da Firenze… qualche patema ce l’ho, non per guidare con la neve, non ho problemi, quanto per il casinco che potrei trovare. Monitoriamo la situazione fino a venerd? pomeriggio, se siete d’accordo. Comunque la sezione di Pietrasanta (che ? anche la mia, tra l’altro) a me va benissimo.

Marco

Anonimo
    Ospite

per me va bene : facciamo il punto venerd? pomeriggio

nonno
    Partecipante

sono interessato a questo incontro, purtroppo ho un impegno serio alle 14 ma se mi dite anche un un orario,appena mi libero cercherei di venire,grazie:(

Marco di AS
    Partecipante

Fabrizio, scrivo qui per comunicarti che ho trovato un problema: non va a buon fine l’invio delle modifiche ai propri post; segnala "pagina non acccessibile".

Marco

Beh! Se vedi questo il problema ? risolto ;)
    A presto!
    Fabrizio

Per? il mio post precedente mi d? cilecca! Prova a intervenire su quello… :whistle:

Marco

fabrizio
    Amministratore del forum

Dovrebbe essere stata una cosa momentanea!

Anonimo
    Ospite

Questa settimana non posso in alcun modo (sono fuori), mi dispiace, un saluto a tutti e in bocca al lupo per l’incontro!

R.

Marco di AS
    Partecipante

Nessun problema per le strade, a quanto sembra. A che ora si dovrebbe essere a Pietrasanta?

Marco

Anonimo
    Ospite

Guido, se non ? troppo tardi facci sapere te.
    Ciao
    Marco

Anonimo
    Ospite

per me (e credo qualcunaltro) trovandomi gi? in zona, non ci sono problemi , dalle 15 in poi va bene la sede CAi di Pietrasanta, per? viste le previsioni non buone sulla toscana interna e i passi montani, lascerei l’ultima parola a chi per venire all’incontro deve fare parecchi km

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.