Homepage › Forum › Alpi Apuane › Salvaguardia ambientale › incontro problematiche ambiente apuane
- Questo topic ha 64 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
29 Novembre 2011 alle 19:32 #13180AnonimoOspite
ciao ragazzi, anche per me ? meglio a anno nuovo… sabato o domenica con qualche giorno di anticipo mi organizzo.
non so se conoscete il servizio doodle.com, utile per fissare le date di incontri quando ci sono diverse persone interessate. Lo usiamo in Universit? con successo. Se mi date un arco temporale posso predisporre una pagina dove ognuno mette la propria disponibilit? e in base a quello poi si decide.
ciao
marco29 Novembre 2011 alle 22:19 #13182Marco di ASPartecipanteCiao Marco. Non lo conosco ma per me va bene. Sentiamo comunque anche l’admin…
Marco
13 Gennaio 2012 alle 05:03 #13623Marco di ASPartecipanteViste anche le questioni rilanciate negli ultimi topics da Bergame, ripropongo quest’incontro anche se a breve ho un po’ di difficolt?. Pu? andare verso il secondo fine settimana di febbraio?
Marco
27 Gennaio 2012 alle 10:31 #13837AnonimoOspiteecco riesumato il topic , adesso manca la data e il luogo: per la data direi di provare con la soluzione di praseodimio per il luogo … ?
28 Gennaio 2012 alle 01:31 #13845Marco di ASPartecipantePer la data mi orienterei sul primo o secondo fine settimana di di febbraio; per il luogo direi la Versilia, magari in prossimit? Altissimo, ma non saprei dove. A Pruno invece potremmo chiedere ospitalit? agli amici del Solsitizio d’Estate.
Marco
28 Gennaio 2012 alle 04:09 #13846AnonimoOspiteInserisco il link per dare la propria disponibilit? a partecipare all’incontro. Ho inserito come suggerito da marco i primi due fine settimana di febbraio, su richiesta posso aggiungere altre date.
***ISTRUZIONI***
1. Cliccare sul link seguente:
http://www.doodle.com/rvv4w5usrb7dc474
Non importa essere registrati al servizio.
2. Espandere il calendario per vedere tutte le date.
3.Inserire il proprio nome (o meglio nickname per chi fosse registrato al forum di alpiapuane.com) e selezionare le date per cui si da la disponibilit? a partecipare.
4. Salvare.
Le proprie scelte possono essere modificate in ogni momento.Poi si decider? il luogo tutti insieme. Si potrebbe sentire per esempio il Rifugio Puliti, dietro c’? anche una falesietta (mi dicono) da sfruttare a fine lavori. ;)
Chiedo all’amministratore se possbile, di dare visibilit? a questa iniziativa.
Ciao
Marco28 Gennaio 2012 alle 04:10 #13847AnonimoOspiteper me le date vanno bene,poi si fissa il giorno,per il luogo vicino all’altissimo,c’? la trattoria Michelangelo,ma poi ho paura che vada a finire a tarallucci e vino,comunque lo posso sentire il gestore,ci vado sovente la
28 Gennaio 2012 alle 04:58 #13848Marco di ASPartecipanteIl Puliti era venuto in mente anche a me (tra l’altro sono iscritto al Cai di Pietrasanta) ma sembra (gioite, apuanisti invernali! :woohoo:) che sia prevista neve in abbondanza a partire dai primi della prossima settimana. Per quanto riguarda ristoranti e trattorie, mozione d’ordine: tutto bene se ci si ritrova nel pomeriggio e poi si finisce con la cena, altrimenti – lo dico per l’esperienza dei raduni del forum – facciamo solo una piacevole mangiata dove ognuno riesce a parlare soltanto con i propri vicini…
Marco
28 Gennaio 2012 alle 06:52 #13849AnonimoOspiteper il Puliti sono daccordo…poi vediamo se dovesse nevicare troppo,ma non penso tanto da non poterlo raggiungere
28 Gennaio 2012 alle 08:03 #13850fabrizioAmministratore del forumpraseodimio scritto:
Ciao
MarcoCiao Marco, stasera non ci riesco devo fare un paio di cosette al sito ma prima dellasera di domenica metto nella home un’articoletto con il link al tuo calendario
A presto!30 Gennaio 2012 alle 23:55 #13887AnonimoOspitepraseodimio scritto:
Inserisco il link per dare la propria disponibilit? a partecipare all’incontro. Ho inserito come suggerito da marco i primi due fine settimana di febbraio, su richiesta posso aggiungere altre date.
***ISTRUZIONI***
1. Cliccare sul link seguente:
http://www.doodle.com/rvv4w5usrb7dc474
Non importa essere registrati al servizio.
2. Espandere il calendario per vedere tutte le date.
3.Inserire il proprio nome (o meglio nickname per chi fosse registrato al forum di alpiapuane.com) e selezionare le date per cui si da la disponibilit? a partecipare.
4. Salvare.
Le proprie scelte possono essere modificate in ogni momento.Poi si decider? il luogo tutti insieme. Si potrebbe sentire per esempio il Rifugio Puliti, dietro c’? anche una falesietta (mi dicono) da sfruttare a fine lavori. ;)
Ciao
MarcoSolo in 7 siamo interessati? :blink:
31 Gennaio 2012 alle 00:40 #13888AnonimoOspiteio sono interessato ma purtroppo sto vivendo un periodo molto incasinato e fino all’ultimo non sapro nulla circa i miei impegni
franco31 Gennaio 2012 alle 08:00 #13892guidoPartecipantefar? di tutto per non mancare…;)
puliti bene che sar? sicuramente di ritorno dalla garfagnana e riesco ad esserci abbastanza comodamente…:lol:
3 Febbraio 2012 alle 00:36 #13930Marco di ASPartecipanteA questo punto, vista anche la situazione meteo, direi di cassare questo fine settimana. Marco, se vogliamo aggiungerne un altro in alternativa (quello di sabato 18 e domenica 19), procedi pure! Poi vediamo di decidere, magari entro la met? della prossima settimana.
Marco
3 Febbraio 2012 alle 03:11 #13931AnonimoOspiteLa proposta di un incontro sulle problematiche ambientali apuane ? stata rilanciata sulla scia della discussione riguardante la situazione dell?altissimo. In tale ambito io avevo dato inizialmente la disponibilit? per un incontro in territorio versiliese. Ora per? osservando la scarsit? di adesioni soprattutto dall?area massese mi ? venuto un dubbio: non vorrei che questo incontro si prefigurasse come dedicato esclusivamente ai problemi dell?altissimo e destinato ad un pubblico interessato solo a questo argomento.
E? vero che un?iniziativa mirata e puntuale (come potrebbe essere quella dedicata a una singola situazione a rischio) forse ? pi? incisiva di una iniziativa generica. E? vero poi che l?impegno personale su una realt? specifica , vicina e ben conosciuta pu? essere pi? incisivo che su tematiche generali (della serie pochi ma molto incazzati). Per? sarebbe auspicabile che il contributo di idee fosse pi? largo possibile anche perch? se atene piange sparta non ride.:S
Questo per chiarire che per me va bene anche ritrovarci in territorio massese e parlare anche di altri argomenti. Ovvero la discussione sull’ordine del giorno e sul luogo ? aperta.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.