Il nuovo portale

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori Il nuovo portale

• Questo topic ha 40 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

inoltre, la barra in alto non funziona, per il resto tutto ok, certo deve essere un lavorone da portare avanti, complimenti

Matteo72
    Partecipante

celaf scritto:

non riesco ad entrare se uno mozilla, invece con chrome non ci sono problemi.

Ho risolto il problema del login installando Safari.:woohoo:

Con Explorer non si entrava, n? dal mio computer n? da altri di amici.

Anonimo
    Ospite

Tula82 scritto:

Admin… io ti stresso la vita…lo so :laugh: …

Ma nel blocco "FOTO APUANE" un tempo cliccandoci sopra ti apriva una finestra con le dimensioni originali delle foto. Sarebbe una cosa carina da riattivare B)

grazie

Nessun problema, l’ho segnato tra le cose da fare, non mancher? ;)

Anonimo
    Ospite

celaf scritto:

inoltre, la barra in alto non funziona, per il resto tutto ok, certo deve essere un lavorone da portare avanti, complimenti

Grazie dei complimenti celaf,
    la questione del top men? l’avevo gi? notata, lo fa anche a me sul Mac, penso che sia una questione di plugin da installare. Da dove sono ora per? non riesco, risolver? il problema al mio ritorno in patria.

guido
    Partecipante

direi che si va benone ormai…:P
    complimenti! ottimo lavoro! :woohoo:

Anonimo
    Ospite

guido scritto:

direi che si va benone ormai…:P
    complimenti! ottimo lavoro! :woohoo:

Grazie Guido, facciamo del nostro meglio. C’? ancora un bel po’ da fare B)

Anonimo
    Ospite

un’altra sciocchezza: l’orologio del forum non si ? accorto che ? tornata l’ora solare!

ciao,
    Alfredo

guido
    Partecipante

altra sciocchezza: tutti i forum hanno nel profilo la citt? di provenienza, non ci avete mai pensato?
    ciao :)

Anonimo
    Ospite

Alfredo,
    a me funziona correttamente, fammi comunque sapere perche’ io mi trovo attualmente in una localita’ con diverso fuso orario e non vorrei sbagliarmi.

Anonimo
    Ospite

guido scritto:

altra sciocchezza: tutti i forum hanno nel profilo la citt? di provenienza, non ci avete mai pensato?
    ciao :)

Guido,
    purtroppo qui non vi posso accontentare, questo tipo di forum non lo prevede e comunque nei vostri dati di registrazione non e’ presente il campo luogo.

La soluzione potrebbe essere quella di inserire la propria localita’ nella firma (configurabile in "mio profilo" del forum)

Anonimo
    Ospite

Mi sembra un’ottima idea….

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.