Fiorentini in solitaria

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane Fiorentini in solitaria

• Questo topic ha 35 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    alberto
    Partecipante

che fate…sfottete…:P

alebiffi86
    Partecipante

Alb? scusa il ritardo ma ero senza internet in sti giorni..mi ha avvisato ieri sera il Moro; ma veniamo ai commenti: Cazzo che impresa!!!!!! veramente tutti i miei complimenti!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    E non dire che non ? un impresa perch? in tutte le apuane non s? quanta gente potrebbe permettersela una salita cos? :P …l’idea della rana per? mi s? che l’hai fregata ad Andrea di Donato! ;)

alberto
    Partecipante

alebiffi86 scritto:

Alb? scusa il ritardo ma ero senza internet in sti giorni..mi ha avvisato ieri sera il Moro; ma veniamo ai commenti: Cazzo che impresa!!!!!! veramente tutti i miei complimenti!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    E non dire che non ? un impresa perch? in tutte le apuane non s? quanta gente potrebbe permettersela una salita cos? :P …l’idea della rana per? mi s? che l’hai fregata ad Andrea di Donato! ;)

grazie a te dei complimenti .

la questione della ranocchia ? questa:

Come gia ho detto lo zaino me l’ha prestato la Sabri perch? il suo ? un p? pi? grande del mio quindi ci stava pi? roba e anche la rana ? sua . La porta appesa sempre allo zaino.
    Cos? me l’ha prestato ma ho dovuto portare sul Nona anche la ranocchia. Questo era il patto.

Anche Bonatti, quello VERO!!!! aveva un pupazzetto sulla nord del Cervino.

…la solitudine ? una brutta bestia..:lol:

alebiffi86
    Partecipante

bonatti scritto:
    …la solitudine ? una brutta bestia..:lol:[/quote]

eh be,capisco bene…comunque credevo che l’avessi presa da Di Donato perch? lui l’aveva nello zaino quando fece la nord del camicia in solitaria invernale..evidentemente si era ispirato a Bonatti!

alberto
    Partecipante

alebiffi86 scritto:

ritornando al discorso "impresa" . Chiaramente per me questa cosa ? una stata una bella esperienza, impegnativa, faticosa e appagante, ma ribadisco che le imprese sono altre .

Quello che posso dire , ? che senza dubbio ? stata un’avventura, un vivere la parete che esce un p? dagli schemi , che va oggi almeno da noi, un p? controcorrente. Questo si. Ma in Apuane di cose un p? fuori dagli schemi, decisamente alpinistiche, ancora da fare ce ne sono TANTE!!
    Dico oggi perch? non ? che sia una novit? assoluta. Ad esempio decenni fa Sergio Lucchesi di Livorno detto il Budden fece la prima solitaria della Licia.

Sul fatto poi se ci siano oggi in Apuane persone in grado di fare oppure no, certe "imprese"…. Io credo proprio di si e ne conosco diverse. Credo proprio che sarebbero in grado di ingaggiarsi in cose ben pi? impegnative.
    Chiaramente bisogna avere la capacit? di vedere queste possibilit? e sopratutto la voglia di farle, di buttarcisi dentro. Insomma avere il gusto dell’avventura.
    Magari le fanno e non ne parlano, se le tengono per se. Chi lo sa??

Anonimo
    Ospite

al di l? di tutti i discorsi,non v? dimenticato che ? La PRIMA ripetizione in Solitaria!!!!!! rinnovo;)al Vecchione i Complimenti :kiss:

:woohoo:

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.