Dove & Quando in Apuane

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Dove & Quando in Apuane

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 126 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Tula82 scritto:

luned? la ragazza vuole provare qualche via all’orto di Donna

Cosa c’? da fare di bello all’orto di donna?

Tula82
    Partecipante

di bello non lo so … c’? una piccola falesia … facile dicono… ma comoda per fare un po di lezioni alla mia ragazza… sopratutto discesa in corda doppia (in previsioni delle Marmitte dei Giganti) e qualche ripassino di qualche nodo e manovre

guido
    Partecipante

si c’? qualcosa sia al donegani che al rif. Cava 27..

domani tempo instabile, tendente al brutto, non ? una novit?…:unsure: andr? a cercar qualche sentiero tra ugliancaldo, pieve s.lorenzo e minucciano

domenica tempo ok, volevo provare la cresta N dell’Altissimo e la Guglia degli Uncini, se avanza tempo volevo poi fare un lavoretto tra il Colle Cipollaio ed i Fordazzani, tale Monte Culaccio…mah :huh:

luned? tempo brutto, si star? bassi sul versante mare..pensando che prima o poi il sole torner?…:(

Marco di AS
    Partecipante

Ciao a tutti. :)
    Avendo solo oggi a disposizione e visto il tempo (qui a Firenze pessimo), vado all’inaugurazione di un museo a Levigliani e poi nel pomeriggio, se non piove, far? qualche piccola ricognizione nei dintorni… :dry:
    Ha da pass? a’ nuttata… :unsure:

Marco

Tula82
    Partecipante

il tempo non ? stato il massimo… pensavo molto molto meglio.

Sabato niente giro del Pizzo d’Uccello… pioveva (ma alle 14 ovviamente ? uscito il sole…maledettt :angry: ) quindi escursione fino a foce di Cardeto
    Domenica giro del pizzo d’uccello… ma purtroppo…arrivati alla Siggioli… pioggerellina…cielo bello coperto…e nuole basse a tratti… abbiamo dovuto rinunciare… non mi sebrava il caso fare una ferrata come la Siggioli (anche se relativamente breve) con quel tempo.
    Domenica qualche via alla Falesia dell’Orto Di Donna (sotto una piggerellina)… insomma… pensavo meglio…

guido
    Partecipante

che tempo beffardo anche questo finesett, sabato sole/pioggia ma ho trovato un interessante sentiero che da Pieve S.Lorenzo sale a Minucciano ed al Betolleto e uno che da questo scende a Pieve di nuovo.

Domenica tempo ok, cambiato idea ad abbiamo fatto il Picco di Navola dal Fondone per Al Ceso e Case Rapalli con discesa nel canale Regolo per la Serra dei Focarelli ed i Serrioni..ma ? finita sotto la pioggia…:unsure:
    visto il tempo luned? invece branda x me…..:whistle:

Anonimo
    Ospite

Domani ci riprovo,destinazione Piglionico e rifugio Rossi con mia figlia e la mia compagna. Il tempo sar? brutto,(strano!!!),ma non dovrebbe piovere almeno fino alla 17,anche perche se no chi le sente quelle due… ve lo immaginate?:laugh: :laugh: :laugh:

Se qualcuno di voi sara in zona sarei lieto di conoscerlo magari ci facciamo un bel bicchiere di rosso in compagnia:P :P

Tula82
    Partecipante

purtroppo visto le previsioni questo week-end passo… forse qualche via a Vecchiano sabato mattina… ma tutto dipende dal tempo..

CHE STRESS…

e tutti confermano che tutta l’estate sar? cos?… ma che vadino :laugh:

guido
    Partecipante

ENNESIMO finesettimana umido..:evil:
    poco da dire a riguardo ormai…:S
    domani visto il meteo me ne sto tranquillo alla Palmaria, domenica tempo permettendo soliti itinerari "bassi" in zona alta versilia o garfagnana…ma sono stufo di alzarmi alle 4.30, fare 600km a finesettimana ed inzuppare tutto quello che ho addosso e le cartine su cui devo lavorare…:angry:
    grrr..

Marco di AS
    Partecipante

A chi lo dici! :evil:
    Per me i chilometri sono meno, ma in condizioni simili li risparmio. Comunque per questi due fine settimana avevo gi? altri impegni, per questo me ne faccio una ragione, non sono previste uscite particolari, ma il prossimo ho fissato un’escursione in Trentino. Speriamo bene… :dry:
    Si spera che il solstizio d’estate, oltre che le feste a Pruno con il passaggio del sole nell’arco del Forato, riporti anche il bel tempo! :)

Marco

Anonimo
    Ospite

Beh… dai…. non ? stato poi cos? male…..
    ………. :unsure:
    Sabato, per esempio, sul Sagro, c’era effettivamente un po’ di nebbia….. ma si riusciva ancora a scorgere il proprio compagno se non ci si allontanava pi? di qualche metro……. e non ha nemmeno piovuto pi? di tanto…… :silly:
    Vabbeh…..
    ;)

guido
    Partecipante

beh, effettivamente ? vero, poteva andare peggio..
    sabato sono riuscito a fare 5 vie al Muzzerone, mentre domenica ho provato ad andare su Mont’Alto di Retignano da Volegno…beh, ? finita sotto l’acqua..e non si ? fatto quello che si doveva…:angry:

Tula82
    Partecipante

che stress… questo miglioramento di domenica non sembra il massimo…

sabato sicurmente brutto (Lamma/meteoapuane/ilmeteo.it) – leggermente meglio domenica ma sempre rischio pioggia !!!

Domani forse scalare a Vecchiano e domenica se convinco la donna una escursione breve sulle Apuane… forse nella zona del Sagro

Anonimo
    Ospite

Che 2 p…:angry: anche per questo settimana niente Alpi, io e il mio socio abbiamo rinunciato alla via che volevamo fare in Adamello causa meteo instabile e rischi vari legati alla troppa neve in quota.Mi sono spostato anche questo weekend verso le materne Apuane, ma anche qui stessa solfa…Se comunque qualcuno cerca compari per provare a combinare qualcosa domenica mattina, io ci sono.

guido
    Partecipante

eh si…:unsure:
    ormai ? sempre cos? sto tempo. domani pioggia, ma domenica forse uno spiraglio di luce lo vedremo…mah. domani star? a Parma a studiare, tanto per prender dell’acqua…domenica sicuro vengo gi?.

Davide domani guardo il meteo, se vedo che pu? reggere un minimo e magari facciamo qualcosa di interessante te lo faccio sapere..
    bolliva in pentola un Renara – P.so del Vestito ed una cengia del Castagnolo o una Cima 40+una lizza con esplorazione delle Torri Pisa..se il tempo invece non regge quote basse, ma vedremo..domani ti aggiorno..:)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.