Homepage › Forum › Alpi Apuane › Chiacchiere al rifugio › chi siamo?
- Questo topic ha 108 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da ghisone.
-
AutorePost
-
5 Ottobre 2010 alle 23:29 #10039AnonimoOspite
ci riprovo ;)
6 Ottobre 2010 alle 00:13 #10041AnonimoOspitemi ero perso questa policy.
mi chiamo Marco Gori, vivo a pontassieve e buona parte della mia giornata a firenze. Ultimamente ho poco tempo, arrampico a massanera e passo l’inverno al falterona, quando gli dei mi sono propizi e le congiunzioni astrali tutte allineate riesco a fare un salto in apuane con la corda per? vengo anche abbastanza spesso con la famiglia a passeggiare e mangiare. Sono OSA SAST stazione Falterona.
Questo sono io con la mia nuova (a breve) compagna di cordata che intanto perlustra il procinto.6 Ottobre 2010 alle 18:22 #10050albertoPartecipanteplinio scritto:
….e io sono Plinio…allo stato brado,in libert?,st? sempre bene:) ;)
alla faccia un nome importante! roba da acculturati.
Gaio Plinio Secondo o meglio conosciuto come
"PLINIO IL VECCHIO "6 Ottobre 2010 alle 19:02 #10051AnonimoOspitebonatti scritto:
plinio scritto:
[quote]….e io sono Plinio…allo stato brado,in libert?,st? sempre bene:) ;)alla faccia un nome importante! roba da acculturati.
"PLINIO IL VECCHIO " :whistle:[/quote]:evil: :evil: :evil:6 Ottobre 2010 alle 19:42 #10052albertoPartecipanteplinio scritto:
bonatti scritto:
[quote]plinio scritto:
[quote]….e io sono Plinio…allo stato brado,in libert?,st? sempre bene:) ;)alla faccia un nome importante! roba da acculturati.
"PLINIO IL VECCHIO " :whistle:[/quote]:evil: :evil: :evil:[/quote]vedi che sei te il permaloso.
Va b?…quand? che mi porti a fare la BARACCA ?
6 Ottobre 2010 alle 20:16 #10054AnonimoOspitebonatti scritto:
plinio scritto:
[quote]bonatti scritto:
[quote]plinio scritto:
"PLINIO IL VECCHIO " :whistle:[/quote]:evil: :evil: :evil:[/quote]vedi che sei te il permaloso.
Va b?…quand? che mi porti a fare la BARACCA ?[/quote]riguardo alla cultura…? vero st? leggendo molto(settimana enigmistica)per la Baracca….devo far liberare il terreno:woohoo: per? mi s? che ci sarebbe ancora tanta ciccia al Fuoco:evil: ;)
15 Ottobre 2010 alle 07:57 #10164AnonimoOspiteBuongiorno a tutti, sono Antonella dalla Versilia.
Ragazza del ’56, escursionista, da tempo, e alpinista apprendista, ma di ‘belle speranze’ :lol:
Ma in questo forum mi sembra che siate tutti uomini, le donne dove le avete nascoste?
:dry:15 Ottobre 2010 alle 08:04 #1016515 Ottobre 2010 alle 18:13 #10167AnonimoOspiteBenvenuta Antonella…..EL CICLON:woohoo: :laugh: :P ;)
15 Ottobre 2010 alle 22:43 #10170guidoPartecipanteci sono ci sono, poche ma ci sono…;)
16 Ottobre 2010 alle 00:46 #10172Marco di ASPartecipantePoche ma buone, direi. Dato che sei parte in causa, il "ma buone" lo aggiungo io… ;)
Marco
30 Ottobre 2010 alle 23:16 #10234AnonimoOspiteCiao Plinio.
A proposito, non c’? solo Plinio il vecchio, ma anche Gaio Plinio Cecilio Secondo, detto Plinio il Giovane, per distinguerlo dall’omonimo zio Plinio il Vecchio.
Non me ne voglia Bonatti, ma io ti vedo meglio come Plinio il Giovane.
:P3 Novembre 2010 alle 20:25 #10248albertoPartecipanteantonella scritto:
Ciao Plinio.
A proposito, non c’? solo Plinio il vecchio, ma anche Gaio Plinio Cecilio Secondo, detto Plinio il Giovane, per distinguerlo dall’omonimo zio Plinio il Vecchio.
Non me ne voglia Bonatti, ma io ti vedo meglio come Plinio il Giovane.
:Pti ringrazio per il GIOVANE…ma quanto ad andar per monti non sono mica poi tanto giovane:whistle:
2 Dicembre 2010 alle 03:57 #10378AnonimoOspiteeccomi qua…appena arrivato e gia’ ampiamente redarguito dalla maestra
col capino dietro la lavagna per tutta la mattina :(
”mi presento attenzione, mi chiaman…”
ovviamente puppasedani!!
mica vorremo svelare i nomi veri!! se no a che servono i nick name?alcuni di voi mi hanno gia’ appioppato un nomignolo…forse sscambiandomi per un altro…Tronc non son certo io!
ma da come lo avete descritto/citato mi sta simpatico!!
sara’ forse poco educato…ma se parla di cultura, e nei posti sbagliati…mi piace!in ogni caso la questione e’ chiara…le montagne mi piacciono, le apuane pure…che uno cammini in piano o in strapiombo, va tutto bene
scherzi a parte, complimenti a tutti per tenere in piedi un forum sulle apuane…cercando di tener viva l’attenzione, o meglio l’allarme, su cio’ che capita a queste montagne.
il resto (neve non neve/dragonnes o cordini, spit o dadi) sono solo il nostro infantile giocattolo. e come tutti i giochi…le regole sono tutto!
2 Dicembre 2010 alle 06:31 #10385AnonimoOspitepuppasedani scritto:
”mi presento attenzione, mi chiaman…”
ovviamente puppasedani!!questo ragazzo mi sta simpatico.
sar? per via di questa doppia citazione che ho quotato…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.