Homepage › Forum › Alpi Apuane › Chiacchiere al rifugio › chi siamo?
- Questo topic ha 108 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da ghisone.
-
AutorePost
-
12 Gennaio 2009 alle 20:01 #4157AnonimoOspite
m? ci sono anch’io.
[url=http://imageshack.us]
[url=http://g.imageshack.us/img248/senzatitolo4po5.gif/1/]13 Gennaio 2009 alle 18:46 #4192AnonimoOspiteCiao,
siete tutti bellissimi e solari ed ? bello fare la vostra conoscenza. :laugh:
Sar? molto felice di unirmi alla compagnia se. in futuro, organizzeremo un ritrovo in Apuane (beh… almeno quando la mia "zampa" si sar? rimessa in sesto), ma, scusatemi, sono una persona molto riservata e non riesco a mettere miei primi piani in rete :blush: tanto pi? che , negli unici che ho (uno solo credo!!), appaio con casco + cappuccio in testa e occhiali da sole.
Amo le Apuane soprattutto in inverno, ma le frequento un po’ in tutte le stagioni (zecche permettendo… :S)
Io e Celaf siamo praticamente sempre insieme in Apuane, dunque una volta identificato lui…
Ciao!! :laugh:15 Gennaio 2009 alle 20:44 #4221AnonimoOspiteScusate ma ho visto solo ora.
Ringrazio David73 per l’inserimento, io non ne sarei capace. Ho 40 anni e vivo a Camaiore da sempre.
Ho iniziato ad "andare ai monti" circa 15 anni fa. Apuane estate e inverno e Appennino in inverno.
Sono iscritto al CAI Pietrasanta che non ho mai frequentato. All’inizio andavo con un gruppo di altra sezione, poi mi sono fatto un po di escursione da solo ed avevo molto tempo ha disposizione.Ora che ho trovato dei validi compagni, ho meno tempo disponibile per i nostri monti.
Che ci voi f? .E’la vita.16 Gennaio 2009 alle 00:59 #4229AnonimoOspite
Ciao a tutti mi sono accorto ora di qs topic…eccomi anche io…17 Gennaio 2009 alle 01:53 #4239AnonimoOspiteCiao a tutti,
sono Francesco, per molti "Cecco", 31 anni di Livorno.
Ho iniziato ad andare in montagna molto piccolo, ma ho scoperto le Apuane negli ultimi 10 anni.
Ultimamente, causa lavoro, frequento poco sia forum che (ahim?!) le Apuane. Conto di rifarmi appena si scioglie la neve…
Un saluto da Cecco.
Attachments:18 Gennaio 2009 alle 08:07 #4245AnonimoOspiteEccomi, contornato da "bimbi":)
Difficilmente ci incontreremo sulle Apuane perch? negli ultimi tempi mi sono dedicato a veri e propri raid a piedi e in bici tra i "miei" Monti Pisani.
Magari pi? avanti riprender? l’esplorazione apuana, magari in compagnia del mio piccolo muflone….
Attachments:19 Gennaio 2009 alle 05:59 #4247AnonimoOspiteSalve a tutti ed un saluto particolare a Sky ed al suo piccolino che mi sono venuti a trovare.;)
Frequento poco la montagna per la mia schiena che mi ha praticamente obbligato a quasi tre anni di immobilit?. Adesso le cose sembrano andare meglio e spero quest’anno in un rientro, piano piano per?. Qualche passeggiata l’ho gi? fatta, roba da poco, comunque come ho gi? detto una volta non vado in montagna per fare grandi cose ma per la gioia di esserci e tanto mi basta.
comunque sappiate che anche se non frequento vi leggo tutti, sempre. :)
La foto me l’hanno fatta in Val Contrin, ai bei tempi.
Un caro saluto a tutti.
bjbo19 Gennaio 2009 alle 06:05 #4248AnonimoOspiteCi riprovo
Attachments:19 Gennaio 2009 alle 19:13 #4249Marco di ASPartecipanteCiao bjbo, mi fa un gran piacere leggerti e conoscerti. Ti seguivo quando ogni tanto leggevo il forum senza essere iscritto e poi ho scoperto il tuo sito Pane & Olio. Sei davvero un grande! :) :) :) A presto
Marco
20 Gennaio 2009 alle 00:31 #4251AnonimoOspiteCiao Bjbo, bentornato fa piacere risentirti sul forum.
20 Gennaio 2009 alle 02:38 #4253AnonimoOspitemi associo a Marco, David73 e sono sicuro anche a tutti gli altri, nel darti il ben-ritornato!
un’altra cosa, sono molto contento che tu segua ancora il forum, sia pure in sola lettura; per? ogni tanto, due paroline…sarebbe ancora pi? bello, ci manca la tua poesia20 Gennaio 2009 alle 06:42 #4257AnonimoOspiteMi piace quel 2 dopo il nome: un nuovo Bjbo!! Ti auguro una grande stagione in montagna.
27 Gennaio 2009 alle 04:43 #4349alephPartecipanteBeh, ? inutile che vi chieda di avere pazienza perch? vedo che ne avete…
Sono Alessandro, di Pietrasanta appassionato di montagna sia estiva che invernale. Ho sempre troppo poco tempo da dedicare a questa passione ma credo sia un male comune.
Rimetto anche la foto, cos? dopo vari tentativi riesco a scrivere un post ammodo.
Ciao :)Attachments:5 Maggio 2009 alle 21:57 #5508AnonimoOspiteciao a tutti, sono Franco e sono di Carrara, giro le Apuane in ogni salsa fin da piccolo con i miei nonni prima e per arrampicare poi.
Ho vissuto negli ultimi anni a Pisa ed ora sono a Padova e leggo spesso il forum anche se non scrivo mai.
Sar? un po per la nostalgia delle Apuane che ho deciso di scrivere piu spesso.
Appena posso poster? una mia foto, intanto potete vederne una qua:
http://www.equilibriprecari.it/index.php?page=/hp/franco
ciao a tutti6 Maggio 2009 alle 05:43 #5526AnonimoOspiteCiao, EP non ha bisogno di molte presentazioni.
Sai dirmi come si pu? accedere in quel di Rebeldia per provare qualcosa? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.